Skip links

Il Due Ponti Sporting Club in serie A 2022

Il Due Ponti Sporting Club in serie A 2022

Due Ponti Sporting Club

Il campionato di Serie A, organizzato dalla FIT – Federazione Italiana Tennis, rappresenta la manifestazione più importante a livello nazionale di Padel, sport giovane nel nostro Paese ma già popolarissimo nel mondo e che in Italia vanta un numero sempre maggiore di praticanti e di tesserati, come dimostra anche l’elevato numero di cambiamenti sorti negli ultimi anni nei circoli di tutto lo Stivale, anche in quelli più tradizionali ed esclusivi. L’edizione del 2021 si è tenuta in sede unica dal 20 al 23 maggio con gironi di sola andata. Una massima divisione sempre più competitiva e di alto livello con otto squadre a contendersi il titolo.

Grande protagonista il Due Ponti Sporting Club di Roma grazie a una campagna di rafforzamento che ha attinto a piene mani dal bacino del World Padel Tour con l’arrivo dei numeri uno al mondo Juan Lebrón e Alejandro Galán. L’Orange Acuero Team ha risposto alla sfida con Fernando Belasteguin e con la miglior coppia d’italia al femminile, Chiara Pappacena e Giulia Sussarello. Tre giorni di spettacolo trasmessi in diretta televisiva da SuperTenniX al termine dei quali a laurearsi campione d’italia è stato nuovamente il Circolo Canottieri Aniene che in finale ha sconfitto 3-0 l’ Orange Acuero Team.

La sfida riparte! L’obiettivo è scucire lo scudetto dal petto delle maglie del Circolo Canottieri Aniene, imbattuto da sette anni consecutivi.

Il Due Ponti Sporting Club si presenta ai nastri di partenza del campionato di Serie A Padel 2022, che sì terrà nella prossima primavera, con una squadra ancora più forte, che proseguirà a fare perno sui numeri uno al mondo Juan Lebrón e Alejandro Galán.

Uno Spettacolo da non perdere!

Chiamaci per info