Skip links

Si riprende a volare!

Si riprende a volare!

Due Ponti Sporting Club

Il mese di febbraio è per i Master del Due Ponti, uno dei mesi “cruciali” per quanto riguarda le competizioni, una sorta di “main event”  invernale, che segna il culmine della prima parte della stagione agonistica.

Parliamo dei Campionati Regionali Master in vasca, manifestazione che vede la partecipazione di circa 125 società del Lazio e più di 5.000 atleti iscritti nelle varie discipline e categorie di appartenenza.

La presenza della pandemia, purtroppo ancora presente in tutto il mondo, ha fatto sì che tutte le varie specialità di distanze e stili, fossero a numero chiuso e consentissero la presenza sugli spalti dei soli atleti impegnati in quella determinata gara, divisa per fasce orarie e per sesso e dei tecnici, garantendo così sempre la distanza di sicurezza e il non assembramento, sia sulle tribune, sia negli spogliatoi, sia in camera di chiamata per gli atleti.

Il Due Ponti partecipava nella fascia che prevedeva tra i 51 e i 75 atleti iscritti (senza tener conto di eventuali assenti) e l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione era sempre quello: provare a vincere nella fascia di competenza.

Ebbene, al termine della manifestazione, conclusasi domenica 27 febbraio 2022, la classifica di società, relativa alla suddetta fascia, così recitava: DUE PONTI SPORTING CLUB CAMPIONE REGIONALE! Obiettivo centrato in pieno!!!

Conquistato a colpi di podi, medaglie, record italiani, punteggi tabellari strabilianti! E frutto dell’impegno e del sacrificio negli allenamenti, di tutti i nostri valorosissimi atleti.

A loro, ai tecnici, alla segreteria, alla pianificazione societaria, vanno i nostri più calorosi complimenti e i più sentiti grazie di cuore!!!

Avanti così, ragazze e ragazzi – l’anagrafe non conta! – e pronti a nuove sfide e nuovi traguardi da conquistare! Ad maiora!!!

Marco Pomponi

Chiamaci per info