Skip links

Che stagione!

Che stagione!

Due Ponti Sporting Club

Il 20 settembre di quest’anno, la Scuola Nuoto del Due Ponti, come tutte le nostre scuole, ha provato a ripartire, sperando che non vi siano più chiusure totali e/o parziali, dovute a questa maledetta pandemia!

E, alla luce dei risultati fin qui ottenuti, per “festeggiare” le “nozze d’argento”, ovvero i 25 anni di attività della Scuola Nuoto (tutto iniziò il 01 ottobre del 1997), bisogna dire che non ci sarebbe stato modo migliore, che la risposta data dai nostri iscritti!

Numeri importanti, quasi “inaspettati” direi, ma, ovviamente, ogni anno auspicati e auspicabili: una voglia di sport, un desiderio di poter svolgere e far svolgere attività, da parte di genitori e figli, che ci ripaga tantissimo di tutti gli sforzi fatti, soprattutto durante i vari lockdown, appunto.

Naturalmente, non ci “sediamo” sugli allori e non ci fermiamo: sappiamo benissimo che ancora molto ci sarà da fare, ma siamo altresì consapevoli che, come sempre, chi ben comincia è a metà dell’opera e grazie alla professionalità, alla disponibilità, ai sorrisi del nostro staff tecnico, proveremo (e, sono sicuro, riusciremo!) a soddisfare questo immenso, profondo desiderio di fare sport, dopo due anni di fermo e a ringraziare quanti ci hanno accordato la loro fiducia e la loro stima, oggi più che mai, ora più di allora!

Da tutti i docenti della Scuola Nuoto Due Ponti un pentitissimo GRAZIE dal profondo del cuore e una buona (speriamo eccellente!), stagione sportiva! Faremo di tutto per non deludervi e per essere all’altezza di tanto entusiasmo!!!

Marco Pomponi

Chiamaci per info